|
armando1970 inviato - 12/04/2007 : 21:04:16 (da C.O.L.) prato
armando1970 inviato - 12/04/2007 : 21:04:16 (da C.O.L.)
Siamo stati a Roma dal 26 al 30 di marzo. Per comodità mia, dovendo trovarmi tutte le mattine alla cecchignola, avevamo scelto l'AA Prato Smeraldo, dove siamo arrivati domenica 25 pomeriggio e da dove siamo subito fuggiti perchè trattati malissimo dal custode, che voleva a tutti costi, nonostante l'area abbastanza libera, farci infilare in un posto angusto dove a stento saremmo riusciti ad aprire la porta della cellula. Prima di andare via, però, il soggetto di cui sopra ci ha intimato seccamente di pagare il CS (5 euro senza ricevuta). Per completezza di informazione, ho mandato una e-mail di protesta al Gestore, che, ad onor del vero, si è scusato giustificando l'accaduto con un probabile malinteso...(no comment). Abbiamo pertanto ripiegato sul Park Bus dell'ex Air terminal Ostiense...Gestori molto cordiali e disponibili, sosta un po' più cara della media (1 euro l'ora, 24 euro al giorno), CS molto comodo, comodissima posizione per andare dovunque (10 minuti a piedi dalla Metro B Garbatella, un po' rumoroso di giorno e la mattina presto per movimento di mezzi commerciali e bus). Spero di essere stato utile...P.S.: Roma è una città che riesce sempre ad emozionare!
kaitaro Post inviato - 04/01/2009 : 23:06:52 Dal forum di COL Io sono stato al Prato Smeraldo e mi son trovato male: telefonicamente mi ha detto di avere posti con corrente elettrica e invece non era vero, stupidamente sono rimasto e dopo 2 gg sono dovuto andare al Camping Roma che invece è davvero fantastico. Fra l'altro al Prato Smeraldo non mi hanno voluto fare la ricevuta nonostante la mia richiesta e in generale non brillavano per simpatia. Costo del primo 14 euro senza elettricità, del secondo 33 euro in due persone e avevamo anche i bagni con acqua calda
_________________ fabbbbbbbbbio
|